1 min letti

Il Molfetta sportiva 1917 è il prossimo ostacolo del Real Siti, che è obbligato a vincere per evitare di perdere il proprio 4° posto in classifica. Dopo un grande inizio di campionato per la squadra verdeazzurra e un proseguo contraddistinto da diversi incertezze ed errori, oggi il Real Siti si trova con un minimo margine di vantaggio sulle altre contendenti per i play off. Sono proprio il Polimnia calcio e il Foggia Incedit, entrambe a 26 punti, a solo un punto dagli stornardesi, a voler spodestare dalla propria "poltrona". Due squadre che, grazie a un ottimo mercato invernale, sono riuscite a racimolare punti importanti e adesso vogliono salire sulle quattro "poltrone d'oro" del torneo di Eccellenza Per la squadra dei canarini appuntamento casalingo contro l'Unione Calcio Bisceglie, invece al Madonna D'altomare di Polignano si disputerà la partita tra Polimnia Calcio e Mola Calcio

Da una parte il Real Siti non vince in casa dal 5 novembre 2023 nella sfida contro l'Unione Calcio Bisceglie vinta per 3-0. Da lì in poi, solo risultati negativi per gli uomini di mister Ciurlia. Invece il Molfetta sportiva 1917 è reduce dalla pesante sconfitta subita nel derby contro il Molfetta Calcio per 7-0.

Questa gara ha un valore fondamentale per ambo le squadre, che oggi si contendono tre punti per ritornare a sognare, parlando del Real Siti, e tre punti per sperare nella salvezza, proprio per il Molfetta sportiva 1917.